Lo scopo primario dell'ABC è quello di promuovere la formazione cristiana; riconoscendo in Dio l'Autorità e il Giudice supremo e giusto; diffondendo il Vangelo del Signore Gesù Cristo, quale Figlio di Dio, e l'insegnamento della Bibbia, l'infallibile Parola di Dio. L'ABC intende riunire persone che condividono questi principi e professano la propria fede in Cristo Gesù riconoscendolo come proprio personale Signore e Salvatore. Riteniamo che la Scienza, non solo non contraddica l'insegnamento delle Sacre Scritture, ma le confermi, testimoniando l'esistenza e l'opera di un Dio Creatore, Signore e Salvatore. Riteniamo che la vera ricerca scientifica sconfessi completamente la teoria dell'evoluzione di ogni specie vivente, sostenendo la veridicità  del racconto biblico della Genesi. L'ABC si impegnerà  a divulgare tali convinzioni in tutti i modi possibili, creando, programmando, gestendo, spazi culturali e cristiani, organizzando convegni, seminari, conferenze, campeggi ed altri incontri scientifici e culturali, in enti privati e pubblici, impegnandosi anche nella traduzione ed edizione di nuovi testi e ogni tipo di pubblicazioni, anche nella forma multimediale ed audiovisiva.

e-mail: info@associazionebiblicacreazionista.it